Imprese: Mef, ad oggi pagati 31,3 mld a creditori Pa (2)

ArezzoWeb.it ECONOMIA

... - Il piano nato nel 2013 per smaltire il debito commerciale accumulato fino a tutto il 2012, e poi esteso quest'anno al debito in essere a fine 2013, registra progressi tanto nelle cifre messe a disposizione dal Governo agli enti debitori quanto nelle somme che ... (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

- "Le amministrazioni centrali dello Stato sono responsabili di una quota del debito patologico - spiega il Mef - stimata nel 5-10%; la gran parte di tale debito è responsabilità di Regioni, Province, Comuni, enti sanitari nonché consorzi e società partecipate ... (Sardegna Oggi)

Debiti Pubblica Amministrazione, Mef: 'pagati ai creditori 31,3 miliardi' Roma, 24 settembre – Dopo il botta e risposta scatenatosi nei giorni scorsi sui pagamenti della Pubblica Amministrazione, il Ministero delle Finanze prova a mettere tutti d'accordo ... (The Blazoned Press)

Già erogati 38 miliardi di euro, ad agosto il picco delle richieste. I soldi per pagare le imprese ci sono e sono sufficienti a smaltire il debito "patologico" dello Stato. (businesspeople.it)

Sul delicato tema dei pagamenti dei debiti della Pubblica amministrazione verso i propri fornitori, interviene il ministero dell'Economia. (Oipa Magazine)

La stessa ... (SassariNotizie.com)

I debiti della Pubblica amministrazione pagati fino a questo momento ai creditori sono pari a 31,3 miliardi di euro, mentre le erogazioni agli enti debitori ammontano a 38,4 miliardi di euro. (Finanzaonline.com)