E Draghi gela il falco Schäuble: “La Grecia è e rimane nell'euro'”

La Stampa ECONOMIA

La Bce alza i fondi a 90 miliardi e apre al taglio del debito. Oggi il Parlamento tedesco vota: verso il sì al piano di aiuti. Il duello a distanza prosegue. Wolfgang Schaeuble ha ribadito ieri che la «Grexit», l'ipotesi avanzata dal ministro delle ... (La Stampa)

Su altri media

E' atteso per oggi l'ok ufficiale di tutti i 28 Paesi membri dell'Europa unita al piano di salvataggio della Grecia. Firenze. (Toscana News 24)

“Non sono stati in grado di impedire la chiusura del parcheggio di Ponte Milvio, né tanto meno di predisporre per tempo un nuovo bando. (Roma Daily News)

Nella riunione di ieri il consiglio direttivo della Banca centrale europea ha stabilito che i tassi di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali, sulle operazioni di rifinanziamento marginale e sui depositi presso la banca centrale ... (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Roma – L'Europa sblocca il prestito per il salvataggio di della Grecia dopo aver incassato il “si” del Parlamento di Atene. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Grecia: la BCE alza la liquidità alle banche (La Repubblica)

Il programma per la Grecia negoziato all'Eurosummit "non è il solito documento sul risanamento di bilancio", ma un insieme di riforme "per far diventare la Grecia un'economia in rapido sviluppo", ha detto Draghi. (Televideo.rai.it)