Juve poker al Palermo e mani sullo scudetto. Rottura del crociato per Marchisio

Adnkronos SPORT

Poker al Palermo e mani sullo scudetto. La Juventus compie un altro passo importante, probabilmente decisivo, sulla strada verso il quinto titolo di fila. I bianconeri vincono 4-0 e salgono a +9 sul Napoli quando mancano ormai solo cinque partite alla ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Il bianconero è stato costretto ad uscire dal campo in barella, tra gli applausi del pubblico, con le mani al volto per il dolore. (Stadio24.com)

Il Palermo trova soltanto un pareggio contro l'Atalanta, Ballardini si rammarica: "Abbiamo perso una grande occasione, ma discorso salvezza è aperto". (GOAL )

Con il poker al Palermo - Khedira a segno dopo 10' poi fuochi d'artificio negli ultimi 20' - il Napoli è sprofondato a -9, con un saldo negativo di giornata di cinque ... Il conto alla rovescia per la festa bianconera del “pentascudetto” è partita. (Messaggero Veneto)

Alla luce del risultato arrivato sabato sera a San Siro era fondamentale per i bianconeri ottenere quei tre punti che avrebbero portato la squadra a +9 sul Napoli. (Passione del Calcio)

Tutto sommato mette la museruola a Mandzukic, ma affonda col resto ... (Yellow Motori.)

Allegri senza Marchisio. (GOAL )