Tennis, Australian Open 2017: Nick Kyrgios, l'esempio di come sprecare un grande talento

OA Sport SPORT

Nick Kyrgios è il grande sconfitto della giornata agli Australian Open. La rimonta subita con Andreas Seppi è il simbolo di quanto il nativo di Canberra si ancora lontano dal poter diventare un potenziale top. Perdere al quinto dopo aver avuto due set ... (OA Sport)

Su altre testate

Berdych "peserà" l'attuale livello dello svizzero. 18 gennaio 2017. (oktennis)

I big del centrale sono Djokovic, Nadal e Serena Williams mentre Fognini-Paire è una sfida tra ex-enfant prodige spreconi di talento: per l'Italia, c'è anche Sara Errani contro la Makarova. (Eurosport.it)

Queste le parole dell'altoatesino dal sito della Federtennis. L'impresa della giornata agli Australian Open è senza dubbio quella di Andreas Seppi, che ha sconfitto in rimonta Nick Kyrgios. (OA Sport)

Nessuna sorpresa o quasi nella giornata d'esordio degli Australian Open, primo Slam stagionale in corso a ... 17 gennaio 2017. (Alto Adige)

Il match era iniziato molto male: dominio assoluto nel primo set di Kyrgios, secondo vinto facilmente al tie break dall'australiano. (Corriere della Sera)

Cercava l'impresa Andreas Seppi, e la vendetta è arrivata 2 anni dopo ancora a Melbourne. Contro Kyrgios il sudtirolese aveva un conto in sospeso, rimontato e sconfitto dopo avere avuto un match point nel 2015. (Sport Mediaset)