Ftse Mib future: spunti operativi per venerdì 7 maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Soltanto il deciso breakout di questa zona potrebbe fornire un nuovo segnale rialzista di tipo direzionale.

Pericoloso invece il ritorno sotto i 23.900 punti anche se, da un punto di vista grafico, soltanto la rottura del sostegno grafico posto in area 23.700-23.650 punti potrebbe provocare una pericolosa inversione ribassista di tendenza.

Strategia operativa intraday (future scadenza giugno 2021)

La struttura tecnica di breve termine rimane quindi contrastata: un nuovo allungo dovrà infatti affrontare un duro ostacolo in area 24.580-24.620 punti. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Time frame settimanale. Time frame mensile Nelle ultime settimane (clicca qui per leggere i report) l’andamento del Ftse Mib Future è stato molto incerto con tantissimi falsi segnali. (Proiezioni di Borsa)

Sono in risalita i nuovi casi positivi al covid 19 oggi a fronte di un lieve calo dei test. La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi molecolari analizzati è pari al 6,37%. (Yahoo Finanza)

A Wall Street, il Dow Jones è in lieve aumento a 34.393,77 punti, +0,48%. Sul fronte dei cambi, il Dollaro statunitense ha guadagnato posizioni sull'Euro: la moneta unica passa di mano a 1,21 Dollari. (Il Sole 24 ORE)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Un ulteriore rimbalzo dovrà invece affrontare un primo ostacolo a ridosso dei 24.800 punti. Da seguire anche l’andamento di Poste Italiane che consolida al di sotto della barriera posta in area 11,10-11,15 euro (Milano Finanza)