Unioni civili, tensione durante l'Assemblea capitolina

InfoOggi INTERNO

ROMA, 27 GENNAIO 2015 – E' stata rinviata a domani la giornata prevista per il voto circa la delibera riguardante le unioni civili a Roma. Urla, fischi, spintoni e, in generale, molta tensione si è creata nell'Aula Giulio Cesare nel momento in cui alcuni attivisti e ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il registro è stato approvato dal consiglio comunale e voluto dal sindaco Ignazio Marino. “E’ un risultato atteso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono circa (Roma Daily News)

Hanno votato contro Ncd, Fi e Fdi. A dare l’ok al provvedimento, voluto dal sindaco Ignazio Marino e preceduto da mesi di polemiche, la maggioranza di centrosinistra e M5s che ne sono anche promotori. (Latina24ore.it)

"Oggi ho votato contro il registro delle #UnioniCivili perchè è un'iniziativa che non ha valore giuridico, serve solo ad illudere le persone." Lo scrive in un tweet Gianni Alemanno (Fdi) ex sindaco di Roma (Prima Pagina News )

In Campidoglio approvato il registro unco. (La Repubblica)

“Nonostante il clima e gli animi accesi della seduta, conoscendo un po’ di storia, anche Giulio Cesare nella sua aula sorride più gaio del solito. (Roma Daily News)