Addio a Teofilo Sanson , il«re del gelato»

Corriere della Sera SPORT

Industriale innamorato del ciclismo e mecenate dello sport, amico di Moser e Benvenuti. Si è spento a 87 anni. Lutti. 1. Verona. 2. CorrieredelVeneto. 7. in Cronache. 168. ALTRI 3 ARGOMENTI NASCONDI. IL PERSONAGGIO. Addio a Teofilo Sanson , il«re ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

“Con Teofilo Sanson il Veneto perde uno dei più grandi protagonisti di un'epopea imprenditoriale che ha fatto grande l'economia regionale. (Regione Veneto)

Anche se Sanson ha legato indissolubilmente la sua storia a Verona ed in particolare a Colognola ai Colli, dove ha sede lo ... (Italia Magazine)

Verona piange la perdita di Teofilo Sanson, imprenditore e Mecenate dello sport. (NanoPress Donna)

- (Adnkronos) - "Con Teofilo Sanson il Veneto perde uno dei più grandi protagonisti di un'epopea imprenditoriale che ha fatto grande l'economia regionale. Lo conoscevo bene e l'ho stimato come uomo che ha sempre vissuto vicino al suo ... (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Venezia, 1 feb 2014 - ''Con Teofilo Sanson il Veneto perde uno dei piu' grandi protagonisti di un'epopea imprenditoriale che ha fatto grande l'economia regionale. (Agenzia di Stampa Asca)

E' morto all'età di 87 anni a Verona il re dei gelati che, da un piccolo chiosco, aveva creato un vero e proprio impero, tramontato poi nel 2012. Negli anni '80 produceva 1 milione di gelati al giorno e fatturava 96 miliardi di lire. (Fanpage)