La spending review non è un tabù: tre grandi esclusi

Toscana News 24 INTERNO

Firenze. Palazzo Chigi ha scelto la tecnologia anche per l'adozione della spending review, e ha dedicato una sezione apposita del sito web del governo italiano "allo scopo di illustrare la misura, quanto è stato fatto finora ei progressi che si ... (Toscana News 24)

Su altri media

Anche il presidente della Provincia ha compilato il questionario sui "consigli" che il governo chiede ai cittadini per... (Milano Today)

Il Governo affida a Enrico Bondi l'incarico di supercommissario per individuare la metà dei tagli 2012 alla spesa pubblica e apre uno spazio web per le proposte dei cittadini: "Esprimi la tua opinione" e linee guida della spending review. (PMI.it)

Oggi in edicola un numero speciale di TuttoLibri: 32 pagine dedicate alla kermesse che si svolgerà sotto la Mole dal 10 al 14 maggio 2012 (La Stampa)

Il governo chiede aiuto anche ai cittadini contro gli sprechi della spesa pubblica, chiedendo ai cittadini di “dare suggerimenti, segnalare uno spreco, aiutando i tecnici a completare il lavoro di analisi e ricerca delle spese futili”. (Santalmassiaschienadritta)

Mentre il nuovo commissario straordinario alla spending review, Enrico Bondi, dovrà presentare "entro 15 giorni dalla nomina" il piano per i tagli di sua competenza, il Governo chiede ai cittadini, tramite la compilazione di un form, di segnalare sprechi e abusi. (IN DIES)

Peccato, dirà qualcuno. Su tutto il... (Oggi Treviso)