Apple, fuori uso iTunes ed App Store

Dalle questa mattina i principali servizi online della Mela non sono raggiungibili. Problemi anche per gli account iCloud. Le cause da chiarire. di E.L.. apple. Problemi tecnici all'iTunes e all'App Store di Apple da questa mattina, la voce è circolata su Internet ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altre fonti

Apple va a sfidare Spotify e gli altri con una platea potenziale di 800 milioni di utenti. apple-ipod-classic. (Wired.it)

Nel corso della giornata di ieri alcuni servizi appartenenti al network della Casa di Cupertino sono risultati inaccessibili per gli utenti, tra di essi vi erano anche iTunes, i market place Apps Store e Mac App Store nonché l'iBookstore; iCloud dovrebbe essere ... (TouchBlog)

5. 11 marzo 2015 di Pasquale Funelli. (OptiMagazine)

New York, 11 marzo 2015 - I servizi iTunes e App Store tornano a funzionare dopo un blocco di molte ore. Lo comunica Apple in una nota. (Quotidiano.net)

Piattaforme come Facebook e Twitter scelgono spesso determinati Paesi dove lanciare in versione di prova nuove funzioni per app e siti web e capire come migliorarle prima di un aggiornamento globale. (La Stampa)

I più famosi servizi iTunes e App Store,centro economico di punta per l'azienda e gli stessi sviluppatori, sono in fuori uso da molte ore per un problema al ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)