Roma Tpl, liquidati 12 milioni di euro per stipendi dei lavoratori

La Prima Pagina INTERNO

L’Amministrazione capitolina ha liquidato, nella giornata di oggi, l’importo di all’incirca 12 milioni di euro in favore della Società Roma TPL, a titolo di contributo finalizzato al rimborso degli oneri derivanti dall’adeguamento del CCNL del Trasporto Pubblico Locale – relativo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Acea Illuminazione Pubblica SpA ha comunicato la programmazione degli interventi di ripristino dell’illuminazione a seguito dei furti dei cavi di rame, verificatisi a più riprese nel territorio del Municipio XI. (La Prima Pagina)

Ancora disagi questa mattina per i cittadini residenti nel Municipio Roma XV: per il secondo giorno consecutivo, infatti, la società Roma TPL che per conto dell’amministrazione capitolina gestisce il trasporto L'articolo Municipio Roma XV, Torquati: “Drammatico il disagio per migliaia di cittadini” sembra... (Roma Daily News)

«L’Amministrazione Capitolina si impegna a rispettare la cadenza temporale dei pagamenti mensili, fermo restando il rispetto di tutti i requisiti di legge da parte del soggetto affidatario del servizio di L'articolo Campidoglio impegni per pagamenti lavoratori Roma Tpl sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

L’Amministrazione Capitolina ha liquidato, nella giornata di oggi, l’importo di circa 12 milioni di euro in favore della Società Roma TPL, a titolo di contributo finalizzato al rimborso degli oneri L'articolo Roma Tpl, Campidoglio: liquidati 12 milioni di euro per stipendi dei lavoratori sembra essere il... (Roma Daily News)

  «La prosecuzione, per il terzo giorno consecutivo, dello sciopero selvaggio dei dipendenti di Roma Tpl è inaccettabile; a maggior ragione, lo è nel momento in cui il Commissario straordinario L'articolo Protesta Tpl, Alesse (pres. (Roma Daily News)

Un’urgente richiesta di incontro al Prefetto di Roma Franco Gabrielli è stata inviata ieri mattina dal Sindaco di Pomezia Fabio Fucci in merito al fenomeno dilagante della prostituzione in località Santa Palomba. (IlCorrieredellaCitta.com)