Crisi, Crosetto (Pdl): "Questi mesi rischiano essere forche caudine per Ue e euro"

Prima Pagina News INTERNO

"Oggi il Parlamento ha approvato due provvedimenti storici, di portata epocale”. Così il deputato del Pdl, Guido Crosetto. “Io sono convinto che non siano positivi ma capisco la logica sui quali sono costruiti, soprattutto l'ESM... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

A piovere è, infatti, una lettera del presidente del Consiglio Mario Monti nella quale viene chiesto al presidente della Regione, Raffaele Lombardo, ... Per una regione arsa come la Sicilia non è, però, una buona notizia. (Avvenire.it)

Dopo le dure parole del vicepresidente di Confindustria Ivan Lo Bello, ieri è stato il premier Mario Monti a prendere carta e penna per chiedere al governatore Raffaele ... (Europaquotidiano.it)

VITTORIO VENETO - Cinquecento metri d’altezza e un gruppo di case, piccole e bellissime, che sembrano stare aggrappate alla montagna con le unghie. (Oggi Treviso)

ROMA - «Non c'è rischio default per la Sicilia. Il problema non è strutturale ma di temporanea mancanza di liquidità ed è stato risolto contrasferimenti per 400 milioni di euro già programmati». (Il Messaggero)

Palermo, 18 lug. Lo dichiara il presidente della ... (CataniaOggi)

È quanto si apprende in ambienti governativi. ROMA - «Non c'è rischio default per la Sicilia. (Il Messaggero)