Migranti, ong durissime contro l'accordo Ue-Turchia: «Vergogna»

Il Gazzettino ESTERI

Quello fra la Ue e la Turchia è «l'accordo della vergogna», «un ulteriore passo verso l'abisso della disumanità», «un colpo storico ai diritti umani». Da Amnesty a Medici senza Frontiere, da Oxfam a Fidh e Cir, le Ong che lottano per il rispetto dei ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo assistendo alla svendita a prezzi di saldo di quei principi di democrazia, solidarietà che pensavamo consolidati dopo che ci... (Il quotidiano Italiano)

Il racconto di Nelly Bocchi e Marco Gaibazzi, in missione di pace e solidarietà con la popolazione curda, tra Turchia e... (ParmaToday)

... (La Stampa)

I capi di Stato e di governo dell'Ue e il premier turco, Ahmet Davutoglu, hanno chiuso l'accordo per far ritornare in Turchia, a partire da domenica, tutti i nuovi migranti irregolari che salpano dalle coste ... (Sky Tg24)

Ankara (Turchia) - Approvata una prima bozza di accordo tra Unione Europea e Turchia in merito al traffico di migranti che colpisce il territorio europeo e le frontiere più esposte dall'estate scorsa. (Solo News)

Anche in versione business con Windows 10 Professionale e tecnologia vPro. Confermata anche la tastiera dock con connettore fisico e batteria ausiliaria. (Notebook Italia)