La nuova Tirrenia salpa da Cagliari - Rinascita.eu

Rinascita INTERNO

La compagnia di navigazione, forte di una recente privatizzazione, ha inaugurato due nuove navi nelle acque del porto sardo. Amsicora e Bonaria – questi i nomi dei traghetti – solcheranno il Tirreno per collegare la Sardegna ai porti di Lazio, Toscana, ... (Rinascita)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel novembre del 2008 iniziò la privatizzazione della compagnia, la cui gara venne ... (BlogSardegna)

La Nave potrà essere visitata dal pubblico nei giorni di giovedì 2, venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 agosto Giovedì 2 agosto 2012 la Nave Palinuro, al Comando del Capitano di Fregata Giovanni Schiavoni, approderà nel porto di Messina per prendere parte ad una serie di attività che la vedranno protagonista... (Infomessina)

Domenica 5, alle ore 11.30, chiuderà la manifestazione, la Regata Velica “Don Giovanni d’Austria – Trofeo città di Messina” A bordo della nave scuola “Palinuro” della Marina Militare Italiana è stato presentato stamani il programma della quarta edizione della rievocazione dello sbarco a Messina di don... (Infomessina)

La sfortunata vicenda è capitata ad una coppia di Milano. (Milano Today)

Molo Ichnusa, ore 10: signore e signori, ecco a voi la Nuova Tirrenia, quella non più pubblica e mangia soldi dal 1984 ai giorni nostri, ma un'altra, privata, che dovrà far quadrare i bilanci e si spera non lo faccia in futuro sulle spalle ... (La Nuova Sardegna)

Prende la parola Vincenzo Onorato che tiene a sottolineare i tempi rapidissimi per la sostituzione delle vecchie navi con le nuovissime imbarcazioni. (Casteddu on Line)