Russia, Boeing della Flydubai si schianta all'atterraggio: 62 passeggeri uccisi

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il volo, di rientro da Dubai a Rostov, aveva provato una prima volta la manovra di atterraggio senza successo. All'origine dell'incidente probabilmente le condizioni atmosferiche nella zona dell'aeroporto. Esclusa al momento l'ipotesi terrorismo. di F ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Aereo FlyDubai caduto in Russia: i resti nella zona dello schianto (La Repubblica)

Il velivolo ha toccato terra alle 03 ... (La Stampa)

Un aereo passeggeri partito da Dubai si è schiantato all'atterraggio all'aeroporto della città russa intorno alle 03.40 locali (l'1.40 in Italia). Sono 62 le vittime dell'incidente aereo a Rostov sul Don. (Romagna Noi)

19/03/2016 - Un aereo di linea della compagnia lowcost Flydubai si è schiantato in fase d'atterraggio a Rostov, nel sudovest della Russia. Morte tutte le 62 persone a bordo, 55 passeggeri e 7 membri dell'equipaggio. (Positanonews)

«Il presidente russo ha espresso sentite condoglianze a tutti coloro che hanno perso i loro cari nello schianto dell'aereo»: lo ha detto il portavoce di Vladimir Putin, Dmitri Peskov, riferendosi alla sciagura aerea avvenuta nell'aeroporto della città ... (Il Messaggero)

di Velino International 19 Marzo Mar 2016 0947 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Mosca. Putin 2016 ... (ilVelino/AGV NEWS)