Quo Vado?: il ritorno di Zalone al cinema

Luca Medici, in arte Checco Zalone, per battere il record di incassi da lui stesso stabilito nel 2013 con “Sole a catinelle”, torna al cinema il primo gennaio 2016 con Quo vado?, in cui veste stavolta i panni dell'italiano più medio che c'è, quello col ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

La storia di un italiano medio è riproposta in Quo Vado?, ultima fatica cinematografica di Checco Zalone. (La Gazzetta dello Spettacolo)

INTERVISTE. “The Ranch”, la serie di Netflix che segna il ritorno di Ashton Kutcher. (Rolling Stone Italia)

Per la quarta volta sotto la regia del fido Gennaro Nunziante, il comico pugliese Checco Zalone attacca in Quo vado? gli irrinunciabili al posto fisso e tutti i loro privilegi grottescamente sfruttati. (Everyeye.it)

Roma, (askanews) - Dopo il successo dei primi tre film, in particolare "Sole a catinelle", il più alto incasso della storia per un film italiano, Checco Zalone, ovvero Luca Medici, avvia la stagione cinematografica 2016 con "Quo vado?", dal primo ... (askanews)

Dal 1 gennaio, con un'anticipazione-evento nella sera di Capodanno, arriva in ben 1300 sale, “Quo Vado?”, il nuovo film diretto da Gennaro Nunziante con Checco Zalone nel ruolo del protagonista Checco, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio ... (CinemaItaliano.Info)

Informativa. x. (Il Resto del Carlino)