TORINO. Dai cd alla disco, ecco le spese di Rimborsopoli piemontese

Giornale La Voce INTERNO

Dieci condanne, quindici assoluzioni. Dopo due anni di udienze si chiude così, a Torino, il processo per la Rimborsopoli dei consiglieri regionali del Piemonte. Scagionato “perché il fatto non sussiste” l'ex governatore leghista Roberto Cota insieme al ... (Giornale La Voce)

Su altri media

Torino Assolti: l'ex governatore del Piemonte Roberto Cota e l'ex assessore regionale (nonché sindaco di Novara) Massimo Giordano e il consigliere Gerolamo La Rocca sono stati assolti al termine del processo per la "Rimborsopoli" alla Regione Piemonte ... (Rosa Rossa)

La sentenza sulle cosiddette “spese pazze” di alcuni consiglieri regionali piemontesi della scorsa legislatura distingue, come è giusto, le individuali responsabilità tra dolo, cioè tra coloro che sapevano di approfittare dei rimborsi pubblici per ... (La Stampa)

Roberto Cota, ex presidente della Regione Piemonte, è stato assolto (con tanto di mutande verdi) perché il fatto non sussiste, nel processo denominato "rimborsopoli" che vedeva imputate 25 persone, 24 consiglieri regionali e una dipendente di un gruppo ... (LaProvinciaNotizie)

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016. Roberto Cota (Ansa). (Quotidiano.net)

Io ho fatto politica per 20 anni con la più assoluta ... Questa in sostanza la sentenza per le "spese pazze" in Piemonte. (Solo News)

Prendete nota, sarebbero sinistri: Luigi Berlinguer, Franco Cassano, Vannino Chiti, Cesare Damiano, Paola De Micheli, Piero Fassino, Anna Finocchiaro, Roberto Gualtieri, Alessandra Kustermann, Catiuscia Marini, Maurizio... (Rosebud Giornalismo online)