L’Fbi arresta un contractor: è sospettato si essere la nuova “talpa” dell’Nsa

Torna lo spettro di una nuova “talpa” alla Nsa. L’Fbi ha infatti arrestato in gran segreto in agosto un contractor della potente agenzia di intelligence americana. Il sospetto è che abbia rubato e svelato alcuni codici top secret sviluppati dagli 007 Usa per hackerare i sistemi informatici di governi stranieri coma la Russia e la Cina.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Tramite Twitter l'ex agente della NSA americana Edward Snowden ha esortato gli utenti di Yahoo a chiudere il più presto possibile il proprio account. Chiudete i ... (Sputnik Italia)

Secondo la fonte di informazione, il colosso del web avrebbe spiato le mail ... (AlgheroCitta)

Yahoo Mail a rischio privacy? La notizia sta correndo alla velocità della luce sui circuiti informatici, a partire da circa quattro fonti che lo hanno spifferato a Reuters. (OptiMagazine)

Il principio cardine di questa normativa è che... (Elettroradio Informazione)

Secondo la Reuters sarebbero coinvolti Fbi e Nsa. Nuova bufera su Yahoo, dopo la vicenda del furto di milioni di informazioni private da parte di un gruppo di hacker. (la tribuna di Treviso)

Intanto Edward Snowden, l'informatico che con le sue rivelazioni sulla sorveglianza Usa ha dato il via al Datagate, ha subito invitato via Twitter tutti i clienti di Yahoo a chiudere i loro account: "Usi Yahoo?". (PrimaPaginaItaly)