L'olezzo del pesce in decomposizione può aiutare i fumatori a smettere

Prima Pagina News SALUTE

Un nuovo studio sul Journal of Neuroscience suggerisce che le associazioni che il cervello fa mentre dorme possono avere effetti nelle ore di veglia. I ricercatori hanno esposto alcuni volontari all'odore del pesce marcio e sigarette, mentre dormivano (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

L'associazione ha permesso un calo del consumo giornaliero ... (il Giornale)

Un valido contributo per chi volesse smettere di fumare arriva direttamente dal pesce: secondo una ricerca condotta da un gruppo di ricercatori israeliani, l'odore del pesce marcio potrebbe essere un aiuto per tutte le persone che hanno intenzione di smettere ... (Donna Glamour)

Vuoi smettere di fumare? Fatti una bella sniffata di pesce marcio, pare non ci sia rimedio naturale che tenga! Un esperimento del Weizmann Institute of Science di Israele la dice lunga: il puzzo di pesce al momento giusto toglie di mezzo la voglia della ... (greenMe.it)

Il suggerimento non è certo invitante. Ma se la determinazione a sbarazzarsi definitivamente della sigaretta è tanta, vale pur la pena di provare. (Il Gazzettino)

L'ultima voce in circolazione, documentata anche da una ricerca condotta da un gruppo di ricercatori del Weizmann Institute of Science di Israele, sostiene che si può smettere di fumare ... (Casa e Mutui)

NEWS SALUTE – Smettere di fumare definitivamente annusando ... NEWS SALUTE – Smettere di fumare definitivamente annusando l'odore di pesce marcio? stando ai ricecatori del Weizmann Institute of Science di Israele... (Notizie IN)