Sala, De Corato: non c'era sindaco così indagato da Mani Pulite

askanews INTERNO

Milano, 23 giu. (askanews) – “Era dai tempi di Mani Pulite che non si vedeva un sindaco di Milano doppiamente indagato! A questo punto a Sala conviene dire tutto, non vorrei che valesse la regola del 'non c'è due senza tre'. Il Pd, Sel e Sala chiedano ... (askanews)

Su altre testate

(askanews) – “Tutto secondo copione. Sono almeno 20 anni che gli avvisi di conclusione delle indagini e gli atti dell'inchiesta si conoscono in edicola”. (askanews)

(ANSA) – MILANO, 23 GIU – “Provo solo una profonda amarezza,soprattutto pensando a quanto ho sacrificato per poter fare diExpo un grande successo per l'Italia e per Milano”. (euronews)

Scandalo Expo, ecco perché Sala è sotto accusa Beppe Sala L'atto falso confezionato a casa del sindaco. Pressioni politiche su tutto, perfino per pilotare le ... (ItaliaPost.it)

Ecco le parole d'ordine che dovrebbe avere ogni sindaco di centrosinistra degno di questo nome. Competitività e solidarietà. (IlPiacenza)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. zazoom. (Zazoom Blog)

Al centro della vicenda un appalto per la fornitura di alberi all'Esposizione. Pubblicato il 23 giugno 2017. (Il Giorno)