Camorra, in manette il boss Michele Cuccaro era tra i 100 latitanti più pericolosi

Napoli Fanpage INTERNO

Il boss Michele Cuccaro, considerato capo dell'omonimo clan camorristico attivo nella zona di Barra, periferia est di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri di Torre Annunziata. L'uomo, inserito tra i 100 latitanti più pericolosi, è stato fermato a ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri hanno individuato e arrestato Michele Cuccaro, boss dell'omonimo clan tra i piu' potenti dei quartieri a est di Napoli e dei comuni limitrofi. Catturato un pericoloso boss della camorra. (abruzzo24ore.tv)

Si nascondeva in un casolare di campagna: era armato, si è arreso ... (Brescia Oggi)

Per italiano e matematica viene aggregata a un tecnico, le lezioni di greco e latino le fa in classe a tu per tu con..... (La Repubblica)

Il 28 settembre scorso è ripartita da Ponticelli Napoli la più importante e imponente campagna educativa itinerante realizzata dalla Polizia di Stato e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’ambito del progetto Generazioni Connesse del Safer Internet Center Italia, sulla... (Bologna 2000)

Il Comitato ‪Latina‬ Degrado Urbano in collaborazione con ‪CtgLatinaInitinere‬ ‪e ‎Aenima‬vi rilanciano l’iniziativa della pulizia straordinaria dei ‪Parchi‬ della città con l’impegno dei volontari. Sabato 24 ottobre ore 10.00 incontro in Via Emanuele Filiberto 16 Latina accanto all’edicola Cormio. (Latina24ore.it)

(PRIMAPRESS) - TORRE ANNUNZIATA, Napoli - I carabinieri del gruppo di Torre Annunziata hanno catturato il latitante Michele Cuccaro, 49 anni, ritenuto elemento di vertice dell'omonimo clan attivo nella zona orientale di Napoli. (PrimaPress)