Carciano di Stresa, il prete arrestato era a un coca-party

Nuova Società INTERNO

Alla fine il mistero si è risolto. Don Stefano Maria Cavalletti, il parroco 45enne di Carciano, piccola frazione di Stresa sul lago Maggiore in provincia di Verbania, è stato arrestato a Milano per detenzione di droga ai fini di spaccio. Si trovava a un coca-party a ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altre testate

STRESA – E' proprio il parroco di Carciano, don Stefano Maria Cavalletti il sacerdote arrestato per uso di sostanze stupefacenti e spaccio. La notizia del suo ... (Verbanonews.it)

Lo stesso lunedì è arrivata poi una comunicazione dal San ... (Leonardo.it)

Secondo quanto spiegato, protagonista è il parroco di un paese vicino a Stresa nella provincia di Verbania. In base a quanto appurato, il sacerdote è stato arrestato per spaccio e detenzione di cocaina nel capoluogo lombardo. (Cronaca Torino)

cocaina Milano 17 Luglio – Un sacerdote originario di Monza, don Stefano Maria Cavalletti, parroco a Carciano (Stresa) sul lago Maggiore, è stato arrestato per uso di sostanze stupefacenti e spaccio. (MilanoPost)

VERBANIA – Stefano Maria Cavalletti, il parroco ora in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, risulta in servizio presso la parrocchia San Giuseppe e Biagio di Carciano, una frazione di Stresa, 45 anni e originario di ... (ObiettivoNews)

La diocesi chiede chiarezza sulla vicenda: “Ci affidiamo alla preghiera”. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia ... (Varese News)