Apple esclude Samsung dalla produzione dei chip per il prossimo iPhone

E' previsto che l'azienda di Taiwan darà inizio alla produzione in massa della nuova generazione di chip, probabilmente chiamati con la sigla A10, a partire dal mese di giugno. Non è la prima volta che Samsung viene sollevata dall'incarico in favore ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Prezzo PC e PS4, Xbox e Collector’s Edition Uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi è senza dubbio Doom 2016. Quanto esce in Italia Doom 2016? ultime indiscrezioni, nuovo trailer da non perdere. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

In accordo con la testata online coreana The Electronics Times, la compagnia taiwanese TSMC, ovvero Taiwan Semiconductor Manufactory Company, ha raggiunto un accordo con Apple che la porterà ad essere l'unico fornitore dei processori che saranno ... (Stadio24.com)

Per il 2016 le cose però potrebbero cambiare con Apple che affiderebbe la produzione delle unità A10 di iPhone 7 alla sola Taiwan Semiconductor Manufacturing Company che nel 2015, proprio grazie al brand di Cupertino, ha registrato un fatturato ... (Rosa Rossa)

Apple ha utilizzato sia Samsung che TSMC per produrre i chip dell'iPhone 6S, ma tutto ciò ha causato qualche polemica dopo la pubblicazione dei benchmark, i quali avevano dimostrato che le unità con a bordo la CPU TSMC riuscivano a garantire una ... (Solo News)

Ultime indiscrezioni sull’atteso picchiaduro. Dettagli, caratteristiche di gioco e prezzo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Non ci resta quindi che attendere la nuova generazione di iPhone per verificare se effettivamente quella di Apple sia stata una scelta vincente. (Mondo TiVu)