Apple punta alla McLaren secondo il Financial Times, scuderia smentisce

Apple punta alla McLaren, ovverosia all'acquisizione della società di auto di lusso sportive presente, tra l'altro, nel mondiale di Formula 1. Sebbene da parte della McLaren siano subito arrivate le smentite, il rumors è autorevole visto che è stato ... (WeGeek)

Su altri media

La prospettiva è accattivante: Silicon Valley che entra nella Formula 1 mettendo la firma d'autore alla tanto agognata alleanza tra hi-tech e industria automobilistica, per molti la strada obbligata del nuovo secolo. (La Stampa)

Apple avrebbe deciso di acquisire McLaren Technology Group, il produttore di auto sportive che partecipa anche al campionato mondiale di Formula 1. (TStyle)

Il gruppo inglese, il cui valore è stimato tra 1,3 e due miliardi di dollari, porterebbe in dote competenze ... (ictBusiness)

Apple avrebbe offerto circa 2 miliardi di dollari a MacLaren, per aggiudicarsi la casa automobilistica inglese, celebre per la sua presenza in Formula Uno. Pochi giorni fa ... (ITespresso.it)

In queste ore sta circolando una notizia che vorrebbe il colosso dell'informatica Apple interessato a rilevare la casa automobilistica McLaren. Vediamo quali. (FocusTECH)

Stando a quanto riportato dal Financial Times, Apple è interessata al McLaren Technology Group, e questo ... Secondo un'indiscrezione, il colosso della tecnologia Apple sarebbe interessato ad acquistare la McLaren. (F1Sport.it)