Il diktat di Sinisa: "Vinciamo il derby e torniamo a fare il Milan". Poi salta sul coro anti-Inter

Leggo.it SPORT

MILANO - «Il Milan torni a fare il Milan». Lo dice Sinisa Mihajlovic, lo esclama prima di saltare (giusto due balzelli...) al classico coro «Chi non salta nerazzurro è...» durante la festa con i tifosi davanti alla nuova sede. Per la precisione «sono ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quotidiano sportivo analizza il clima in casa rossonera (Calcio World)

Entusiasmo e cornice tutta rossonera per il nuovo Milan stagione 2015-2016; apparso assolutamente riuscito l'evento di ieri a Casa Milan, con il piazzale adiacente alla sede del club gremito di tifosi che hanno applaudito e a tratti anche contestato ... (MilanLive.it)

Intervistato dal Corriere della Sera, il tecnico friulano ha parlato non solo del derby, ma del Milan ... Così Fabio Capello ha definito il derby tra Inter e Milan, in programma domenica sera alle 20.45. (CalcioMercato Milan)

Stando all'unico precedente in campionato fra i mister Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic sembrerebbe proprio di sì. (TUTTO mercato WEB)

Geoffrey Kondogbia, in campo per l'Inter contro il Milan, non è che l'ultimo giocatore trattato da entrambi i club: da Stam a Bonaventura, la lista è lunga. (GOAL )

Festa Milan, Mihajlovic salta con i tifosi: ''Chi non salta neroazzurro é'' (La Repubblica)