Una Ferrari 575 Superamerica è stata abbandonata da otto anni in una concessionaria cinese

ClubAlfa.it ECONOMIA

La Ferrari 575 Superamerica è un’edizione limitata con un hard top apribile che può trasformare l’auto da coupé a roadster in meno di 10 secondi.

Ferrari 575 Superamerica: un bellissimo esemplare sommerso dalla polvere in una concessionaria chiusa da diversi anni. Poco si sa sul destino dello showroom ma secondo quanto riferito è stata aperta nel 2005 e chiusa poco dopo.

Un utente di Instagram ha recentemente fatto visita alla concessionaria e ha condiviso alcune foto. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa volta, invece, la notizia di una Chevrolet Corvette, di una Ferrari 575 Superamerica e di una rarissima Porsche Carrera GT arriva dalla Cina. A denunciare l’abbandono delle tre auto è stato un ragazzo cinese che si è preso la bega di andare a scattare alcune foto, poi pubblicate su Instagram e che vi mostriamo qui sotto dal post originale. (Automoto.it)

Sale in penombra, vetrinette con scaffali pieni di accessori del cavallino e del tridente, divanetti impolverati, insegne ufficiali appese ai muri. Sicuramente prima del 2011, visto che sulle pareti della concessionaria ci sono poster e accessori della Ferrari 612 Scaglietti, uscita di produzione proprio nove anni fa. (FormulaPassion.it)