Ingroia replica a Grasso: “I meriti della lotta alla mafia non ...

Articolotre INTERNO

- Redazione- 15 maggio 2012 “Un premio a Berlusconi per la lotta del suo Governo contro la mafia? Non diamo meriti a chi non ce li ha.” Sono le parole che ha pronunciato in risposta alle dichiarazioni del procuratore nazionale antimafia Piero Grasso, ... (Articolotre)

Su altri media

Querelle a distanza tra il procuratore nazionale antimafia, Piero Grasso, e il magistrato Antonio Ingroia sui meriti del precedente Governo guidato da Silvio Berlusconi nella lotta contro la mafia. (Politica 24)

La pensa così il magistrato Antonio Ingroia, che intervistato ad Un Giorno da Pecora su Radio2 ha ... (Corriere della Sera)

Le celebri cucine napoletane della Città del Gusto di via Coroglio aprono le porte ad un nuovo evento, promosso direttamente dalla scuola del Gambero Rosso. (Cittadelmonte Pressonline)

Addio a stoviglie, posate e bicchieri usa e getta (Met News - Provincia Firenze)

Nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “Disegna la legalità”, indetto dalla Camera di Commercio di Caltanissetta, Lunedì 14 maggio 2012, c/o il Teatro Regina Margherita di Caltanissetta, alla presenza del Capo della Direzione Nazionale Antimafia Dott. (Canicatti Web Notizie)

L’Amministrazione Comunale di Occimiano, e il Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi, organizzano una giornata celebrativa per il ventennale della "strage di Capaci e di Via D’Amelio" e l’assassinio dei giudici Falcone e Borsellino. (Giornal.it)