Egitto, esplosione vicino ministero Esteri: morti 2 poliziotti

LaPresse ESTERI

Il Cairo (Egitto), 21 set. (LaPresse) - Un'esplosione è stata avvertita al Cairo vicino al ministero degli Esteri egiziano e due poliziotti sono morti. È quanto riporta il sito del quotidiano egiziano al-Ahram. Stando al giornale, che cita la tv di Stato egiziana, almeno ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

un'esplosione a pochi pochi passi dal ministero egli Esteri egiziano ha provocato almeno tre morti, tra i quali un generale. Un testimone ha riferito di avere udito delle sirene. (Primocanale)

Proprio nel centro di Il Cairo, ... A rimanere colpito stavolta è il territorio del quartiere Boulaq Abu Eila, una località che si trova nelle vicinanze del ministero degli Esteri, sotto al ponte 26 luglio. (Blasting News)

Il gruppo è emerso recentemente, rivendicando lo scorso giugno una serie di attentati nei pressi del ... IL CAIRO - Il gruppo qaedista Ajnad Misr (Soldati dell'Egitto) ha rivendicato via Twitter la paternità dell'attentato di oggi al Cairo. (Corriere del Ticino)

IL CAIRO - È di tre morti, per ora, il bilancio dell'esplosione - avvenuta questa mattina intorno alle 10 - nel cuore del Cairo: lo riferiscono fonti della sicurezza, precisando che tra le vittime c'è anche un generale. (Corriere del Ticino)

CAIRO - Diversi ordigni sono esplosi nel centro del Cairo nei pressi del ministero degli Esteri. Si tratterebbe di due agenti di polizia e di un civile. (Primocanale)

L'esplosione è avvenuta qualche ora fa a ... E' di due morti - un colonnello e un tenente colonnello di polizia - il primo bilancio ufficiale dell'attentato di stamani al Cairo. (Tiscali)