Gaslini – Da Genova a Shangai per riportare in Italia un neonato grave

Liguria Oggi SALUTE

Genova – Dalla lanterna a Shanghai e ritorno per portare all'ospedale Gaslini un neonato italiano in gravissime condizioni ed assicurargli le migliori cure possibili. Sono state necessarie circa 26 ore di volo di uno dei Falcon 900 dell'Aeronautica ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Genova. Affetto da ... (Genova24.it)

Una missione internazionale senza precedenti ha visto coinvolti un a squadra di medici dell'ospedale pediatrico Gaslini e l'aeronautica Militare: l'obbiettivo, centrato in pieno, era quello di prelevare un bambino originario della Cina affetto da una ... (Telenord)

Se il principale obiettivo che si pone di fronte ai vari governi che si succedono nel nostro Paese è quello di avvicinare, in senso metaforico, una sanità sempre più distane alle esigenze dei cittadini e diminuire quel carico di oneri e burocrazia che ... (Emerge il Futuro)

Sono state necessarie circa 26 ore di volo di uno dei Falcon 900 dell'Aeronautica Militare del 31esimo Stormo di Ciampino per portare in Italia da Shanghai un neonato di sole cinque settimane di vita, nato in Cina da una coppia italiana. (Avvenire.it)

Per questo, sotto l'egida del Ministero degli Esteri e dell'Aeronautica Militare un'equipe della Patologia Neonatale ... Obiettivo salvare la vita a un neonato figlio di italiani in gravissime condizioni. (Intelligonews)

Presto la serie Jekyll prenderà vita, con la nuova ministerie targata Lionsgate e come protagonista avremo Chris Evans! Dopo aver più volte salvato il mondo Chris Evans alias Capitan America, è pronto ad affrontare una nuova sfida, infatti l’attore marvelliano sarà presto in Dottor Jekyll movie miniserie... (Mister Movie)