Loacker e Unitus insieme

Tuscia Web ECONOMIA

L'azienda altoatesina punta sulle nocciole e un progetto in Maremma, con l'ateneo della Tuscia. Vi prendono parte diverse aziende locali, per formare la Tenuta Corte Migliorina a Orbetello, in località Fonteblanda, con 170 ettari su 210 dedicati alla ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

Nella sede dell'azienda a Grosseto circa 10 degli 210 ettari saranno dedicati alla coltivazione delle nocciole. totale ... (Corriere Fiorentino)

La nocciola, da sempre, rappresenta una delle materie perime fondamentali per la produzione dei wafer. (CiociariaReport24)

Al momento alla Tenuta Corte Migliorina sono stati piantati cinquanta ettari di noccioli, per un totale di circa 25.300 piante, ma l'intenzione è nel tempo, di piantarne altri 120 nei prossimi anni, arrivando entro il 2021 a circa mille ettari di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Nocciole in Toscana" è il titolo del progetto presentato alla Tenuta Val delle Rose di Grosseto, dall'azienda Loacker ... Un investimento di 6 milioni di euro. (CiociariaReport24)

VITERBO – Chi non conosce i wafer Loaker e il ritornello dello spot pubblicitario, si tratta di un'azienda italiana che punta allo sviluppo sostenibile e che sta investendo nei territori italiani per la sua produzione e progetti scientifici legati all ... (Viterbo News 24)

La nocciola rappresenta, da sempre, per Loacker una delle materie prime fondamentali per la produzione dei suoi wafer. (Stadio24.com)