Vidal: l'agente a Manchester

Canale Juve SPORT

Secondo quanto riporta la stampa inglese, l'agente di Arturo Vidal sarebbe a Manchester per trattare la cessione del suo assistito allo United. Offerti 8 milioni di euro a stagione per 5 anni. Difficilmente la Juve si priverà del suo gioiello a pochi giorni dalla fine ... (Canale Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle ultime indiscrezioni, però, lo staff del cileno non ... (Canale Juve)

Calciomarket: l'agente di Arturo Vidal è a Manchester: sono ore decisive per la possibile cessione del cileno allo United. Il Milan è alla caccia del sostituto di Balotelli: Torres e Borini sono i nomi più gettonati, ma spunta l'ipotesi Van Ginkel. (La Gazzetta dello Sport)

Respinto l'assalto dello United per Vidal. (GOAL )

Il Manchester United vuole a tutti i costi Arturo Vidal e sta cercando di fare breccia nel fortino della Juventus che, a fatica, continua a resistere. Un assalto totale, un assedio che durerà ancora sei giorni. (Calciomercato.com)

Il pronostico letto nella palla di lardo, che resiste all'assalto delle banane nell'era del presidente Tavecchio. (La Repubblica)

Ma la Juventus - metaforicamente - ha sbattuto la porta in faccia agli inglesi. Che, non contento di aver portato all'Old Trafford l'argentino Di Maria, ha tentato il colpaccio anche con il cileno. (Tuttosport)