Inter, Ausilio: "Nessuna intenzione di privarci di Perisic. Rodriguez? Vedremo"

AlgheroNewsIt SPORT

L'Inter sta costruendo qualcosa di grande e lui ne farà parte. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Mediaset Premium prima della partita col Bologna. "Difficilissimo, quasi impossibile, è già a un livello importante e appartiene a un club ricchissimo". (AlgheroNewsIt)

Su altri giornali

Tweet · Pagelle e highlights · Icardi compie 24 anni. E Wanda... (Datasport)

Così il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, risponde, ai microfoni di Premium Sport, alle voci che vogliono Verratti in maglia nerazzurra. "Strappare Verratti al Psg?". (CittaCorriere)

Calciomercato Inter – “Strappare Verratti al Psg penso sia difficilissimo: e' un giocatore forte e appartiene a una squadra top, che non ha l'attitudine a vendere i suoi campioni”. (CalcioWeb)

​L'Inter e Piero Ausilio potrebbero continuare mano nella mano. (90min)

STRAPPARE VERRATTI AL PSG- "Io penso sia difficile, quasi impossibile, è un giocatore di livello talmente alto che appartiene a una squadra tra le più ricche che non vendono i loro migliori giocatori, a prescindere dalla prestazione contro il Barcellona". (ReggioNotizie)

E' un pò che non se ne parla ma, in questi giorni, Suning e il d.s. Piero Ausilio, hanno ripreso a discutere del rinnovo contrattuale. (fcinter1908)