Milan, il piano B di Galliani è già a Madrid: Emery e Conte in testa

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

Nei suoi bagagli per Madrid Adriano Galliani ha portato anche un ideale piano B, pronto all'uso se Ancelotti rifiutasse definitivamente la panchina del Milan. Ipotesi quasi certa, dunque oggi sono le alternative a Carletto ad interessare di più, proprio perché le ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Se ne è parlato anche su altre testate

29 maggio 2015 22:34. calciomercatoMilanNews. (Calcio Fanpage)

Il tecnico deciso a prendersi un anno sabbatico. Barbara: «Mio padre ha tutelato il club non vendendo». (Corriere dello Sport.it)

I media spagnoli si interrogano sul futuro di Mario Mandzukic. Un indizio in più potrebbe essere la decisione da parte del club ... (TUTTO mercato WEB)

Il Milan della prossima stagione è in fase di costruzione, i rossoneri vogliono invertire la rotta rispetto al campionato appena concluso ed ecco quindi che Adriano Galliani ha cominciato a sondare il calciomercato alla ricerca dei calciatori giusti per rinforzare la squadra. (TuttoCalciatori.Net)

MILANO — Mercoledì prossimo, il 3 giugno, Carlo Ancelotti deciderà se accettare o meno la proposta di tornare sulla panchina del Milan. (Bergamosera)

Mission impossible (o quasi). (Calciomercato.com)