Apple a rischio multa, di nuovo

Garanzia biennale e informazioni chiare sui servizi di assistenza. L'Antitrust riapre il caso Apple. Il colosso di Cupertino è di nuovo nel mirino dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato per il mancato rispetto del Codice del consumo, ... (Informa)

Ne parlano anche altri media

Apple sarebbe nuovamente sul mirino dell'Antitrust italiana a causa della non ottemperanza agli obblighi di legge relativi alla garanzia biennale sui suoi prodotti, garanzia che, com'è noto, non forniva agli utenti. (Digital.it)

La normativa sul benessere animale dei suini, divenuta esecutiva nel 2004, prevede che a partire dal 1 gennaio 2013 le scrofe non potranno più essere allevate in gabbia bensì in gruppo sfruttando spazi adeguati, dovranno poggiare su pavimenti fessurati che rispettino determinate misure per impedire di farsi... (Corriere Informazione)

Lo stato di agitazione, deciso ieri dall'assemblea dell'Associazione Provinciale Allevatori è stato proclamato per la... (ParmaToday)

Uno spazio completamente nuovo pensato per soddisfare il vostro desiderio di stare bene: sulla base della filosofia del “concept store”, si inaugura a Palermo [...] (Balarm.it)

APPLE - L'ufficio antitrust italiano ha chiesto ad Apple un risarcimento di 900.000€, dovuti al fatto che, nel Bel Paese, gli acquirenti dei prodotti di Cupertino stessero andando incontro ad un'assistenza a pagamento, anche quando avrebbero dovuto godere dei servizi gratuiti. (SpazioGames)

È un testo per una attenta lettura di particolari... (La Dea della caccia)