Caronia, i Carabinieri scoprono una piantagione di cannabis in contrada Urunzi. Ai domiciliari il “coltivatore” Sebastiano Parisi

Centonove INTERNO

  CARONIA. Una piantagione di cannabis indica è stata scoperta in contrada Urunzi, a Caronia, dai Carabinieri. A “gestirla”, Sebastiano Parisi (nato a Mistretta nel 1982), che è stato arrestato con l’accusa produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. In tutto, le piante erano 36 in 32 vasi nascosti tra... (Centonove)

Ne parlano anche altri giornali

FRANCAVILLA AL MARE - C.M., 36enne rumeno, è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri della stazione di Francavilla per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Corriere d'Abruzzo)

E’ operativo lo sportello CREAIMPRESA previsto nell’ambito del servizio MENTOR del progetto QLT cofinanziato dalla fondazione con il Sud e di cui è capofila l’Archeoclub di Campobello di Licata. (Canicatti Web Notizie)

La donna aveva rubato il denaro da una cassetta metallica della cognata che prestava servizio come badante. Dopo la denuncia della vittima sono scattati... (Infomessina)

Il sostituto procuratore Anna Maria Arena ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità, sulla morte di Pietro La Maestra, il medico messinese spirato il 28 aprile scorso al Policlinico, dove era stato ricoverato a gennaio dopo un trapianto di fegato eseguito all'Ismett di Palermo (La Provincia Messina)

I Carabinieri della Stazione di Villafranca Tirrena hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Messina sei persone, tutte di età compresa tra i 19 ed i 28 anni, poiché ritenute... (Infomessina)

Denunciati 3 stranieri regolari e recuperato il veicolo (MET - News)