Scossa magnitudo 3.4 nella notte

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - Scossa di terremoto nella notte in provincia di Ancona. L'evento sismico, di magnitudo 3,4, è stato registrato alle ore 3 e 12 e dalle prime verifiche non avrebbe provocato danni, né allarmato in maniera consistente la popolazione. L'epicentro ... (Corriere Adriatico)

Su altri media

Stavolta il punto d'origine è proprio qui in provincia di Siena, secondo quanto riportato dall'Istituto Italiano di Geologia e Vulcanologia. La terra ha iniziato a tremare intorno alle 11:48 di oggi. (Il Ponente)

Il terremoto è ... Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanoligia la scorsa notte alle ore 3,12 ad Ancona. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il sisma ha avuto una profondità di trenta chilometri. Terremoto nella notte tra venerdì e sabato di magnitudo 3.4. (Pallonate)

La scossa, con ipocentro a 13 chilometri di profondità, è stata rilevata in pieno Mar Mediterraneo ... (Blitz quotidiano)

L'evento sismico, di magnitudo 3,4, è stato registrato alle ore 3 e 12 e dalle prime ... E' stato avvertito anche a Castellina in Chianti, San Gimignano, Casole d'Elsa, Barberino Val d'Elsa, Sovicille, Siena. (Molisedoc.com)

L'Ingv ha registrato nella giornata di oggi una scossa di terremoto M 2.1 alle ore 13.01 in Friuli Venezia Giulia; l'epicentro, da quanto è emerso sarebbe stato registrato a pochi chilometri da Claut, in provincia di Pordenone. (DicoNews)