Kalo Pothi – The Black Hen, primo film nepalese a Venezia

Due giovanissimi amici, una guerra civile, la differenza di casta a complicare le cose e… una gallina: sono gli ingredienti di KALO POTHI (The Black Hen) di Min Bahadur Bham, il primo lungometraggio nepalese nella storia della Mostra di Venezia, in concorso domani – sabato 5 settembre – alla 30. Settimana... (Al Cinema)

La notizia riportata su altre testate

L’altra faccia del Festival del cinema è l’evento (Corriere della Sera)

La gioia del Marsala è durata poco, perchè il Siracusa era... Sono stati i locali ad andare in vantaggio dopo appena 10 minuti su rigore con Riccobono. (Nuovo Sud)

.. (La Repubblica)

Festival di Venezia 2015: Ora vi spiego come funziona un grande press junket internazionale. Che, tradotto per i non addetti ai lavori, sarebbero le interviste a registi e attori dei grandi film hollywoodiani. (ComingSoon.it)

Jake Gyllenhaal in Salvatore Ferragamo Red carpet da urlo per il lancio del film di apertura "Everest" alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. (Fashion Times)

Tocca ad un regista di origine ceche di gran talento l'onore di far respirare aria di Festival a Siracusa: con la proiezione di Jidlo - (Aka Food)1992 (durata 16:36) - Antonio Casciaro, direttore di Ares International Film & Media Festival di Siracusa, presenterà sabato prossimo, 5 settembre, in anteprima, la... (Nuovo Sud)