Dopo Wall Street e Asia in calo le borse europee

Rai News ECONOMIA

di Marzio Quaglino 07 maggio 2015 Partenza in retromarcia per le borse europee. Pesano le parole di ieri del numero uno della Federal Reserve, la banca centrale statunitense. Janet Yellen ha detto che i valori di borsa sono alti, anche se esclude la ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A spingere gli scambi indiscrezioni di Bloomberg secondo cui Microsoft starebbe valutando l'acquisizione del ... (La Stampa)

Il trend alla Borsa Usa ormai è chiaro: con volumi elevati si vende, se · Ingrandisci la foto. Dopo il dato sul disavanzo di marzo, ai massimi dal 2008, il mercato teme possibile contrazione crescita nei primi tre mesi. (Wall Street Italia)

Europa positiva dopo una seduta volatile condizionata dall'indebolimento di Wall Street e dai dubbi sulla situazione greca. New York si preoccupa per l'occupazione Usa e per le dichiarazioni della Fed sui prezzi alti ... (Morningstar)

L’obiettivo è «creare un punto di riferimento per chiunque voglia lavorare in questo settore» (Umbria24)

Rimbalza il petrolio, sopra $60. Il trend del mercato sembra chiaro: con scambi elevati si vende, se sono bassi si compra. (Wall Street Italia)

Ingrandisci la foto. Il settore privato degli Stati Uniti ha creato in aprile 169.000 posti di lavoro. (Wall Street Italia)