Lindsay di nuovo in manette

Lindsay Lohan è finita di nuovo in manette. L'attrice è stata arrestata dopo aver scatenato una rissa in un nightclub di New York. Lindsay si trovava al Club Avenue, quando ha cominciato a discutere con una donna. Dopo poco l'accesa conversazione è ... (Vogue.it)

Su altre testate

Sembrava essersi rimessa in carreggiata con l'uscita del suo nuovo film “Liz & Dick”, ma la cattiva ragazza di Hollywood non si smentisce. (Ecodelcinema)

(LaPresse) - Lindsay Lohan è stata arrestata per aver picchiato una donna mercoledì notte. Sarebbe stata la gelosia a far scattare la furia della Lohan dopo aver visto Tiffany Mitchell, chiromante, chicchierare con Max ... (LaPresse)

L'attrice Lindsay Lohan è stata arrestato giovedì a New York dopo che ha avuto un alterco in un nightclub e, ore più tardi, è stata incriminata anche dall'altra estremità del Paese, in California. La nota sensitiva Tiffany Mitchell era nel Club Avenue dove... (IN DIES)

Il locale ad Artena chiuso dagli agenti della Questura di Roma, era frequentato anche da noti pregiudicati Gestiva ad Artena un bar, ristorante, “sexy discoteca” ma gli agenti del commissariato di Colleferro durante i controlli hanno verificato che il locale, … Continua a leggere →L'articolo NEI GUAI 59ENNE... (Agropoli Live)

ROMA - Lindsay Lohan è stata arrestata stamattina alle 4 in un locale notturno di New York con l'accusa di aver preso pugni una donna. (Reggionline)

Non sono ancora chiare le circostanze del litigio, ... Lindsay Lohan non riesce proprio a stare lontana dai guai. (Best Movie)