Toaff: sindaco Stazzema, se ne va testimone eccidio S. Anna

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Viareggio, 20 apr. - Visse da molto vicino la tragedia della strage nazista di Sant'Anna di Stazzema, il 12 agosto 1944. L'ex rabbino capo di Roma Elio Toaff nei giorni successivi all'eccidio entro' a Sant'Anna e racconto' l'orrore della devastazione e le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Le scritte comparse nel quartiere Flaminio, sempre a firma…Continua a leggere → Nel primo caso accanto all’insulto la stella a sei punte. (La Prima Pagina)

STAZZEMA — A ricordarlo è il sindaco della cittadina martire, Maurizio Verona, aggiungendo che a lui si deve la testimonianza su alcuni episodi della strage, come l'uccisione di una donna in gravidanza e del bambino che portava in grembo. (Qui News Versilia)

Ancora scritte contro Toaff sembra essere il primo su Roma Daily News. Le scritte sono apparse in via Marco Polo e al quartiere Flaminio. (Roma Daily News)

Mi trovai davanti i cadaveri di più di 500 persone, donne, uomini ... “Non posso pensare alla Shoah senza vedermi davanti agli occhi i morti della strage di Sant'Anna di Stazzema. (articolo21)

Genocidi di oggi e di ... Così scrive Michele Silicani, sindaco di Stazzema dal 2004 al 2014 e da sempre in prima linea per Sant'Anna e il Parco della Pace, sulla morte del Rabbino di Roma, partigiano in Versilia ai tempi del nazifascismo, Elio Toaff. (Versiliatoday.it)