Animali domestici, un centralino h24 per soccorrerli dopo gli incidente stradali

Cosa fare dopo un incidente in strada con un animale domestico? Soccorrerlo. E adesso si potrà anche fare ricorso a un numero unico regionale. Lo istituisce una delibera approvata nel corso dell'ultima giunta. La sperimentazione partirà a giorni e avrà ... (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva in Toscana un centralino per il soccorso agli animali domestici attivo 24 ore su 24. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' l'iniziativa realizzata dalla Regione Toscana che fa da apripista in questa tipologia di servizi. In Toscana c'è un Pronto Soccorso per animali e una sorta di 118 pronto a intervenire. (Intelligonews)

Lo ha istituito una delibera approvata nel corso dell'ultima ... (Informare Sicilia)

La giunta regionale toscana ha deliberato l'istituzione di un numero unico regionale per segnalare incidenti per strada ai danni di animali domestici perchè ricevano così soccorso in tempi brevi. (Stadio24.com)

FIRENZE – Come comportarsi se vediamo un gatto o un cane ferito in mezzo di strada? Da oggi la Regione Toscana ha istituito un numero unico regionale per segnalare incidenti occorsi per strada ad animali domestici e avere immediato soccorso. (Redattore Sociale)

Lo istituisce una delibera approvata nel corso dell'ultima giunta della Regione Toscana. La sperimentazione per l'iniziativa ... (Adnkronos)