Jobs Act, l'indennizzo salva la maggioranza Ma la guerra è rinviata

il Giornale ECONOMIA

Compromesso sull'articolo 18 tra alfaniani e Pd, le opposizioni insorgono e abbandonano i lavori. I sindacati: sciopero generale. Scontro sulla data. Redazione - Mer, 19/11/2014 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 18 nov. (askanews) - Il diritto al reintegro nel posto di lavoro sarà limitato ai licenziamenti "nulli e discriminatori e a specifiche fattispecie di licenziamento disciplinare ingiustificato". (askanews)

Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader Ncd, Angelino Alfano, intervenendo al programma Agorà su Raitre. "Siamo vicinissimi ad un accordo con il Pd sul lavoro: ho sentito stanotte il senatore Maurizio Sacconi e credo che ci siamo". (Giornale di Sicilia)

Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader Ncd Angelino Alfano. 'Siamo vicinissimi ad un accordo con il Pd sul lavoro: ho sentito stanotte il senatore JobAct-rot (450 x 212) Maurizio Sacconi e credo che ci siamo'. (ObiettivoNews)

- Un emendamento al Jobs Act del governo, depositato in commissione Lavoro alla Camera, taglia i tempi di entrata in vigore della legge delega e dei decreti delegati. (AGI) - Roma, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All'interno dell'emendamento del Jobs Act si prevede che il reintegro passerebbe di diretto nel caso in cui avvenisse un ... (PixyPost)

Cambia l'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori. In caso di ... (Adnkronos)