Agguato fuori da un ristorante: sindaca e due giornaliste uccise in Finlandia

La Stampa ESTERI

La sindaco di Imatra e due giornaliste sono state uccise ieri sera fuori dal ristorante in cui avevano cenato nella cittadina nel sud est della Finlandia. Ne ha dato notizia oggi la polizia. A sparare contro le donne è stato un uomo, adesso agli arresti e sottoposto a interrogatorio. Non è ancora stato chiarito il movente del triplice omicidio. Ima... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo di 23 anni è stato arrestato ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La presidente del Consiglio Comunale e due giornaliste locali sono state uccise a Imatra, in Finlandia, la notte scorsa: si trovavano in un'area pedonale, all'uscita da un ristorante nella cittadina di 28.000 abitanti, solitamente tranquillissima. (euronews)

Sono la presidente del Consiglio comunale locale, Tina Wilén-Jappinen, e due giornaliste le tre donne uccise a colpi di fucile la notte tra il 3 e il 4 dicembre a Imatra, una cittadina della Finlandia a due passi dalla frontiera con la Russia. (road2sportNews)

Dovrebbe aver agito da solo. Il presunto assassino, di 23 anni, e ... (LaprovinciadelSulcis)

Lo scrivono i media locali citando fonti di polizia e confermando l'arresto di un uomo di 23 anni, già noto per reati di ... (LaProvinciaNotizie)

Dovrebbe aver agito da solo. Sangue e violenza a Imatra, una cittadina della Finlandia a due passi dalla frontiera con la Russia. (CittaCorriere)