La spesa da Eataly diventa intelligente con SmartPoster

La nuova modalità di fare la spesa in mobilità rischiede l'utilizzo di uno smartphone con NFC, QR Code o riconoscimento ottico. Sperimentazione in corso con gli SmartPoster, grazie a un accordo fra Eataly e Vodafone Italia. Il 22 luglio 2014 di ITespresso 0. (ITespresso.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vodafone punta sui pagamenti da smartphone che sembrano essere destinati ad esplodere in futuro (secondo Osservatori del Politecnico di Milano l'anno scorso hanno raggiunto il valore di 1,1 miliardi, ma già nel 2016 ammonteranno a 8,3 miliardi) e ha ... (AndroidWorld.it)

Nella fase iniziale, J-Ax è protagonista di una serie di video destinati al web e mirati a creare curiosità e... (Elettroradio Informazione)

Dalla collaborazione tra Vodafone Italia ed Eataly Net nasce SmartPoster, la prima soluzione che permette di fare la spesa in modo semplice e immediato con il proprio smartphone, scegliendo i prodotti da un “poster intelligente” dotato di tecnologia NFC e QR Code. (Elettroradio Informazione)

Chi non sogna di fare la spesa direttamente dallo smartphone senza doversi recare al supermercato e di ricevere i prodotti direttamente a casa o in ufficio? Sarà possibile grazie alla collaborazione tra Vodafone Italia e Eataly Net che prende il nome di ... (Assodigitale)

Al via la prima soluzione per fare la spesa in mobilità con il proprio smartphone tramite NFC, QR Code o riconoscimento ottico. La sperimentazione coinvolgerà 2.500 dipendenti Vodafone a Milano. (Vodafone Lab)

La soluzione ... (Corriere delle Comunicazioni)