Fisco, verso le#39;addio al "tax day": 19 milioni senza la Tasi sulla casa

Il Mattino INTERNO

Meno tasse, ma anche meno scadenze fiscali. Nel giorno in cui il Pd celebra l'addio alla Tasi sulla prima casa (non di lusso) e in cui il governo rivendica il calo della pressione fiscale su famiglie e imprese, al ministero dell'Economia si comincia a ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

"Renzi dice che le tasse vanno giù, ma non è così per gli italiani, per i quali va giù il potere d'acquisto, la capacità di spendere e di vivere con dignità. (Prima Pagina News )

I due parlamentari lecchesi: "L'abolizione della TASI prima casa lascerà oltre 24 milioni di euro nelle tasche dei lecchesi e brianzoli". "Oggi a Lecco e in tutta Italia, milioni di italiani non pagheranno la Tasi sulla prima ... (ResegoneOnline)

"Come partito siamo orgogliosi di questa scelta - ha scritto Marcucci su facebook - che riguarda 16 milioni di italiani, come della volontà di Matteo Renzi di proseguire nella riduzione di tasse, che restano sicuramente troppo alte". (Rosa Rossa)

Le sanzioni dovute in seguito al ravvedimento operoso sono state dimezzate. Dal 2016 è ancora più conveniente condonare le violazioni tributarie. (Italia Oggi)

‘O si aumentava la quota-parte delle famiglie – affermano dal comune – o non restava che tagliare i servizi sociali’. CERVETERI – “La mensa scolastica è […] (La Voce del Popolo )

Tanto interesse, curiosità e partecipazione ai quattro percorsi per conoscere operatori, servizi e attività dell’Ospedale e del territorio di Mirandola. (Bologna 2000)