Test Medicina: cade il numero chiuso in Sicilia

Studenti.it SALUTE

Il Tar di Palermo ha accolto il ricorso degli avvocati Delia e Bonetti e condannato Miur, Università di Palermo e Cineca a pagare 10.000 euro. Gli studenti ricorrenti ammessi in sovrannumero. di Chiara Casalin 17 settembre 2014. Commenti 0. (Studenti.it)

Su altre fonti

Allarme tra i rettori. Il tribunale ha dato ragione a 150 aspiranti camici bianchi che lo scorso 8 aprile hanno sostenuto le prove di ammissione alle facoltà di Medicina e Odontoiatria degli Atenei di Palermo, Messina e Catania. (Palermomania.it)

estudiantesPau1 294x124 Illegittimo il concorso per Medicina: niente numero chiuso per i siciliani. (Newnotizie)

Accolto il ricorso di due avvocati. Il Tar di Palermo ha dichiarato nullo il test per l'ammissione ai corsi di Medicina e Odontoiatria all'Università di Palermo, Catania e Messina, svolto l'8 aprile. (Gazzetta del Sud)

di Marta ... Il tribunale ha dato ragione a 150 aspiranti camici bianchi che lo scorso 8 aprile hanno sostenuto le prove di ammissione alle facoltà di Medicina e Odontoiatria degli Atenei di Palermo, Messina e Catania. (Palermomania.it)

"Siamo lieti di apprendere che è stato depositato il ricorso al tar per fermare il progetto OffShore Ibleo, al largo della costa tra Gela e Licata. (Nuovo Sud)

Palermo: Il Tar di Palermo ha dichiarato illegittimo il test di ammissione per la Facoltà di Medicina e Odontoiatria di Palermo avvenuto l'8 Aprile scorso. (Giornale Siracusa)