Jeep Renegade e Compass: i prezzi delle ibride plug-in

AlVolante ECONOMIA

Annunciate lo scorso anno, sono ordinabili le suv Jeep Renegade Hybrid 4xe e Jeep Compass Hybrid 4xe dotate del sistema ibrido plug-in con batterie che si ricaricano dalla rete elettrica esterna: costano rispettivamente 40.900 e 45.900 euro (le prime consegne dall’estate del 2020).

La Renegade ha anche i fari a led, mentre per la Compass ci sono quelli allo xeno.

DUE ALLESTIMENTI - Le Jeep Renegade Hybrid 4xe e Jeep Compass Hybrid 4xe First Edition si possono avere in due allestimenti: Urban, con cerchi di 19”, e Off-road, con ruote di 17”. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Si comincia con le "piccole", Renegade e Compass e già questa è una notizia perché normalmente il processo è inverso: sono le grandi, le ammiraglie, ad essere le prime versione trasformate con le batterie. (la Repubblica)

Scendendo nei dettagli, la First Edition dei nuovi modelli Jeep portà contare su un’unità da 240 cavalli complessivi, erogati dal lavoro congiunto tra il motore turbo benzina 1.3 Litri (che agisce sull’asse anteriore) e quello elettrico, che invece aziona le ruote posteriori. (Info Motori)

Con il solo motore elettrico, le Jeep Renegade e Compass Hybrid 4xe percorrono circa 50 km. I due modelli, visionabili sul sito, sono equipaggiate con il sistema ibrido plug-in con batterie ricaricabili dalla rete elettrica esterna. (Greenmotorsport)

Jeep Compass 4xe ibrida plug-in PHEV. La Jeep Compassa 4xe ibrida plug-in PHEV prevede il motore turbo a benzina da 1,3 litri che agisce sull’asse anteriore, che opera in sinergia con il motore elettrico che aziona le ruote posteriori. (NEWSAUTO)

Le nuove Renegade e Compass, riporta Quattroruote metteranno a disposizione nuove modalità di guida (Ibrido, Full electric ed E-save) e le funzioni specifiche Sport Mode, Smart charging ed Eco coaching. (AutoMotoriNews)

First Edition, per Jeep rappresenta in Europa il primo passo dei nuovi modelli dotati di tecnologia ibrida plug-in. First Edition sarà ordinabile solamente da coloro che confermeranno il loro interesse tramite l’apposita piattaforma web, a partire da 40.900 Euro, allestimento top di gamma, full optional, incluse le soluzioni di ricarica dedicata. (Corriere Quotidiano)