Microsoft diserta il Tokyo Game Show 2015

Il Tokyo Game Show 2015 è uno degli eventi più importanti dell'anno videoludico, probabilmente secondo soltanto all'E3. Ma nonostante questo il prossimo 17 settembre, nelle conferenze di apertura della fiera, Microsoft non ci sarà. (Games.it)

Ne parlano anche altre fonti

Complice il disastroso ruolino di marcia registrato da Xbox One, Microsoft ha deciso di non partecipare al Tokyo Game Show. La notizia, trascritta in inglese dal puntuale Gematsu, trova spazio su Famitsu. (IGN Italia)

Microsoft non ha fornito una vera e propria motivazione per giustificare la propria ... (Z-Giochi.com)

La compagnia potrebbe organizzare un proprio evento dedicato al Giappone in ... (Gamesvillage)

Masayuki Inoue di Microsoft Japan category marketing group, tramite un comunicato, ha rivelato che il colosso di Redmond non sarà presente al Tokyo Game Show, che si svolgerà dal 17 al 20 settembre al Makuhari Messe di Chiba, Tokyo. (VG247.it)

Microsoft in Giappone non riesce proprio a imporsi e, nonostante i suoi enormi sforzi, Xbox continua a venire snobbata dal pubblico nipponico. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Microsoft cambia strategia: la casa di Redmond, infatti, non sarà presente all'annuale Tokyo Game Show che si terrà dal 17 al 20 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone. (NRSGamers.it)