Madre abruzzese uccide 2 figlie piccole a Londra e si costituisce

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Martinsicuro (Teramo), 19 nov. - Una donna di 24 anni, originaria di Martinsicuro (Teramo) ma dal 2011 residente a Londra, si e' costituita oggi alla polizia inglese dopo aver ucciso le due figlie di tre e un anno. I motivi che hanno indotto la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Riflettori puntati sull'integralismo islamico sui giornali che oggi – 20 novembre 2015 – sono in edicola. (Il Secolo d'Italia)

Due giorni fa la loro madre, Samira Lupidi, 24 anni, è stata preso in custodia. (Mondo TiVu)

BREDFORD. (Vasto 24)

Originaria di Martinsicuro, comune italiano della provincia di Teramo in Abruzzo, ma residente in Gran Bretagna dal 2011, la giovane mamma di appena 24 anni di nome Samira Lupidi è stata accusata di avere ucciso le sue bambine. (News Italiane)

Protagonista una donna di Martinsicuro. Una vicenda che non è altro che un dramma familiare che si sarebbe consumato tra le pareti domestiche e che bisogna ancora chiarire. (Wall News 24)

Una donna di 24 anni, Samira Lupidi originaria di Martinsicuro (Teramo) ma dal 2011 residente a Londra, si e' costituita alla polizia inglese dopo aver ucciso le due figlie di tre e un anno. (Pescara Web Tv)