Idolo del calcio egiziano accusato di terrorismo

La Stampa ESTERI

I social network sono scatenati. Mohamed Aboutreika, l’ex leggendario centrocampista che i connazionali considerano la versione araba di Totti, è stato inserito dalla Corte d’Assise del Cairo in una lista nera di terroristi e filo-terroristi con l’accusa di aver finanziato i Fratelli Musulmani, fuori legge dal 2013. Per il goleador, che con la ma... (La Stampa)

Su altri giornali

PARIGI, 18 GENNAIO - Si tratterebbe di Ammar Ramadan Mansour Mohamad al Sabaawi, un ragazzo di vent'anni iracheno, quello che la sera del 13 novembre 2015, insieme ad un'altra persona, si fece esplodere allo Stade de France di Saint-Denis, ... (InfoOggi)

Secondo quanto riporta il quotidiano Le Parisien, la famiglia del kamikaze, di circa 20 anni, venne indennizzata dallo Stato Islamico con un risarcimento di 5mila dollari americani, ma pagati in dinari iracheni, e con un gregge di pecore, subito dopo ... (Il Fatto Quotidiano)

Per mesi la sua identità è rimasta avvolta nel mistero visto che addosso aveva solo un passaporto siriano falso, ora però gli agenti del servizio di intelligence francese credono di aver finalmente scoperto le vere generalità di uno dei due attentatori ... (Fanpage)

Era un iracheno di vent'anni, originario di Mosul, uno dei due terroristi che la sera del 13 novembre 2015 si fece esplodere davanti allo Stade de France di Saint Denis, a Parigi. (Il Secolo d'Italia)

(askanews) - Gli investigatori francesi hanno identificato uno dei terroristi che si sono fatti esplodere allo Stade de France il 13 novembre 2015. Roma, 18 gen. (askanews)

Ammar Ramadan Mansour Mohamad al Sabaawi è il nome di uno dei due kamikaze che il 13 novembre 2015 si fecero esplodere allo Stade de France di Saint-Denis durante la partita Francia-Germania. (L'Occidentale)