Atene, guastafeste del G8

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un piccolo alla corte dei Grandi. Ed è il guastafeste di turno: altro che convitato di pietra. La Grecia diventa protagonista al Vertice del G8 di Camp David, dove i leader discutono su come uscire dalla crisi economica. L'emergenza dei conti di Atene ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

La cancelliera tedesca Angela Merkel apre all'ipotesi di stimoli economici a favore della Grecia alla vigilia del summit del G8 che si apre questa sera a Camp David sotto la guida di un presidente americano determinato a spingere l'Europa a contenere ... (La Stampa)

Come contattare la A&F Hollister California che aprirà un negozio ai Gigli (MET - News)

Il giorno dopo il giallo sul presunto piano europeo di gestione della fuoriuscita della Grecia dall'Eurozona e annunciato dal commissario al commercio, Karel De Gucht, si apre un altro giallo, che stavolta riguarda la telefonata avvenuta ieri ... (BlogLive.it)

La cancelliera tedesca AngelaMerkel avrebbe suggerito ieri che con il voto per le legislative si tenga un referendum sulla permanenza di Atene nell'euro. La «bomba» è arrivata ieri direttamente dagli Stati Uniti. (Quotidianamente)

La vera proposta della Chiesa, al di là degli equivoci volutamente creati. (UCCR Ultimissime)

Parigi e Washington concordano sul fatto che la Grecia debba rimanere nell'eurozona e che tutti gli sforzi siano presi in questa direzione. (La Voce della Russia)